Il team di IT Support offre servizi di assistenza sistemistica prendendo in carico il monitoraggio, l’aggiornamento e la manutenzione di tutte le componenti che contribuiscono all’erogazione del servizio. Un supporto tecnico di qualità assicura alla tua azienda la massimizzazione del funzionamento e la produttività dei sistemi informatici.
Potrai avvalerti dei servizi di assistenza sistemistica dei nostri Specialist e direttamente nei tuoi uffici. Ma da oggi anche un innovativo sistema di assistenza remota, migliorando notevolmente i tempi di risposta e non solo.
I nostri tecnici opereranno semplificando i processi interni, migliorando l’efficienza operativa e pianificando azioni proattive.
I nostri servizi di Monitoring & Update offrono congiuntamente assistenza, sicurezza informatica e potenziamento delle funzionalità.
Il costante presidio del sistema riduce gli stand by e di conseguenza l’impatto sulla business continuity. In azienda sarete liberi di lavorare, senza interruzioni e sempre aggiornati.
Al fine di offrirti un’assistenza sempre efficace e facile da contattare, mettiamo a disposizione dei Nostri Clienti un portale di ticketing dedicato. Garantendo così tempi di risposta rapidissimi e risposte concrete. Risulterà molto utile anche ai fini della tracciabilità e della trasparenza amministrativa.
Cliccando qui potrai accedere in modo facile e pratico alla piattaforma di assistenza che ti abbiamo dedicato.